10 Aprile 2021

ITALREPORT

Quotidiano on-line

“Sahara Club 4X4”, non solo fuoristrada

1 min read

gianni di gennaro

Ragusa (RG) Sicilia 28/09/14 – Una uscita insolita quella dei soci del Sahara Club 4X4 di Ragusa, una uscita che probabilmente ha evitato il consumarsi di altre “macellazioni” clandestine.

Impegnati in qualità di volontari e di supporto alla Protezione Civile comunale di Ragusa, in un servizio di monitoraggio del territorio, in un percorso transitabile esclusivamente con mezzi fuoristrada, guidati da esperti piloti, la notte scorsa, in prossimità del torrente Petraro, sotto il castello di Donnafugata, i partecipanti all’escursione di pubblica utilità, si sono imbattuti in una persona che aveva appena rubato, e subito dopo macellato, un vitellino da latte.
All ‘arrivo dei mezzi fuoristrada, l’anonimo “macellaio”, si è dato a precipitosa fuga, facendo perdere le proprie tracce tra le buie campagne circostanti.
«Non ci è rimasto altro da fare, se non avvertire i carabinieri» dice Gigi Piccitto, esperto componente del gruppo «che sono intervenuti tempestivamente, avviando le procedure previste dal caso».
Un gesto encomiabile quello dei soci del Club fuoristrada, che presumibilmente, come riferito, ha evitato che si verificassero altri episodi analoghi.

 

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share