7 Dicembre 2022

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Saluto di commiato del Prefetto alla Guardia di Finanza di Ragusa

1 min read

RAGUSA (RG) – Nella mattinata odierna, il Prefetto di Ragusa – Dott.ssa Maria Carmela Librizzi – si è recata in visita di commiato al locale Comando Provinciale della Guardia di Finanza.
L’alta Autorità di Governo, prima di lasciare la città, per ricoprire un nuovo e prestigioso incarico presso la Prefettura di Messina, ha voluto salutare personalmente le “fiamme gialle” iblee.
A fare gli onori casa, il Comandante Provinciale, Col. t. ISSMI Claudio Solombrino, i Comandanti dei Reparti territoriali ed una rappresentanza di finanzieri di ogni ordine e grado.
Nell’occasione il Prefetto ha espresso parole di vivissimo apprezzamento per l’attività condotta, complimentandosi per i brillanti risultati ottenuti e per l’impegno profuso al fine di garantire la sicurezza economico – finanziaria della Provincia.

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share