16 Maggio 2022

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Salvo Grasso (Sinistra Italiana): “Fare fronte unico per il prossimo appuntamento elettorale regionale”

1 min read

In vista dell’assemblea regionale di Domenica 16 Luglio, a Caltanissetta, e di quella provinciale di Catania, il 21 al Sal di Catania, il segretario provinciale di Sinistra Italiana, Salvo Grasso, invita le tante realtà politiche e sociali della sinistra siciliana, i comitati e il mondo del civismo democratico a fare fronte unico per il prossimo appuntamento elettorale regionale.

“Sinistra Italiana, geneticamente, lavora contro posizioni frammentarie pensando ad un’unica realtà che unisca i tanti che, in questi anni, hanno militato e combattutto per le stesse nostre cause – ha spiegato Salvo Grasso – Un’occasione da non sprecare oggi, a pochi mesi dal giorno in cui si voterà per il rinnovo dell’Assemblea regionale siciliana. Un passo decisivo in cui Sinistra Italiana si unisce ai molti compagni che, in questi mesi, vedono nel Presidente del Senato Piero Grasso un nome autorevole intorno al quale riunirsi, qualora si trovasse un accordo in tal senso”.

“Proprio seguendo questo tracciato, muovendo i primi passi all’interno della realtà etnea – conclude Salvo Grasso – invitiamo il comitato No Pua, le altre realtà politiche di sinistra come Catania Bene Comune e Articolo 1 Mdp e, in generale, tutti coloro che sono vicini alle nostre posizioni ad iniziare un dialogo costruttivo che pensiamo esteso anche agli amministratori locali che fanno riferimento alla formazione civica di Leoluca Orlando”.

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share