5 Ottobre 2022

ITALREPORT

Quotidiano on-line

SANTA CROCE CAMERINA, ASSENZA INAUGURA IL COMITATO ELETTORALE

1 min read

Doppio appuntamento ieri per il deputato regionale Giorgio Assenza, candidato all’Ars per Fratelli d’Italia. Dopo l’incontro con gli amici e cittadini di Acate, la serata è proseguita con l’inaugurazione del Comitato elettorale di Santa Croce, ospitato nei locali del Circolo Meridiana di Piazza Vittorio Emanuele. Ad aprire l’appuntamento è stato il sindaco di Santa Croce Camerina, Peppe Di Martino, che ha ribadito il suo sostegno alla candidatura di Assenza.

Subito dopo, lo stesso Assenza ha ricordato quanto fatto dal Governo regionale uscente e invitato i presenti a scegliere Fratelli d’Italia sia per le Politiche che per le Regionali. “Solo così potremmo creare un legame forte fra i Governi nazionale e regionale, garantendo alla Sicilia un forte sostegno che possa permetterci di continuare l’opera del Governo Musumeci (unico completamente esterno al malaffare). Solo assicurando una maggioranza forte al Presidente Schifani, inoltre, potremmo consentirgli di lavorare al meglio. Ecco perché vi chiedo di andare a votare, di scegliere Fratelli d’Italia e, se lo riterrete opportuno, di scrivere il mio nome”.

 

 

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share