14 Gennaio 2022

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Santa Croce Camerina. La città piange un suo figlio illustre il Direttore Salvatore Giardina.

1 min read

Santa Croce Camerina. 04/12/2021
Salvatore Giardina, 90 anni, per anni Direttore didattico, si è spento oggi nella sua casa, amorevolmente assistito dai suoi familiari.
Una morte, quella del Direttore Giardina, che, nonostante l’età, lascia un vuoto incolmabile e non solo nella sua famiglia. Molto noto e stimato, impegnato fino all’ultimo momento nel sociale, ha persino aiutato il personale delle ambulanze, come volontario.
Amante dei viaggi in auto, trascorreva moltissimo tempo per organizzare viaggi e conoscere. Viaggiava tantissimo, sia materialmente che mentalmente. Dai ricordi di alcuni docenti, emerge che era una persona di grande livello culturale, dotata di una profonda umanità e con capacità di relazione che non ha termini di paragone.
Lascia un ricordo indelebile in quanti lo hanno conosciuto.
La redazione di Italreport porge sentite condoglianze alla famiglia.

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share