9 Aprile 2021

ITALREPORT

Quotidiano on-line

SANTA CROCE CAMERINA, LE “PRIORITA’” DI FRATELLI D’ITALIA

1 min read

Condivisione e partecipazione.  Iniziando dal decoro urbano alla imminente stagione estiva nel litorale di Santa Croce Camerina.  Il circolo cittadino di Fratelli D’Italia, insieme al coordinatore provinciale Salvo Sallemi, ha voluto incontrare, a palazzo di città, il sindaco Giovanni Barone. Si è discusso della nascita del partito di Giorgia Meloni in città ed emersa l’esigenza e la disponibilità di un confronto sui temi legati alla vivibilità nel territorio camarinense.
In particolare –spiega il coordinatore cittadino di Fratelli D’ItaliaSalvatore Emmolo – si è discusso del tema della riqualificazione del Parco della Fontana approfondendo la necessità di poter garantire, alla cittadinanza, una sicura fruizione degli spazi a verde realizzando  un  sistema di video sorveglianza efficiente e la possibilità di  prevedere un eventuale  punto ristoro o chiosco, che oltre a fare vivere la location al meglio, potrebbe essere fonte di lavoro per chi volesse gestire tale attività. Altro punto importante – aggiunge il coordinatore di Fratelli D’Italia – è stato il tema dell’efficienza dei servizi lungo tutta la fascia costiera al fine di migliore la qualità della vita dei residenti e dei villeggianti. I cittadini, da anni, richiedono una maggiore attenzione da parte dell’Amministrazione comunale al fine di migliorare i servizi pubblici essenziali  per diversificare anche la tipologia di turismo non incentrato esclusivamente sull’elemento stanziale”.

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share