3 Settembre 2021

ITALREPORT

Quotidiano on-line

SANTA CROCE CAMERINA, LETTERA AL SINDACO

2 min read

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO: “Lettera aperta al sindaco di Santa Croce Camerina Giovanni Barone dal circolo “ChiAmasantacroce”

“Mettiamo le mani avanti e diciamo che non siamo rancorosi e siamo consapevoli di avere perso le elezioni ma detto questo, siccome abbiamo faccia tosta, due o tre domande al sindaco vogliamo farle. Iniziando dal chiedere se tra le sue priorità, c’è la pulizia dei canali di scolo delle acque piovane. Il riferimento è alla strada che da Santa Croce porta a Punta Secca. Problema da LEI stesso più volte sollevato, da noi condiviso, ma gli amministratori erano altri, quindi irrisolvibile. Oggi LEI ne ha ampia possibilità considerato che già alle prime piogge il problema si è già ripresentato. Parliamo dello spazio antistante al poliambulatorio. Ancora abusivamente utilizzato a parcheggio ostacolando l uscita dell’ambulanza del 118!! Per noi era la priorità in assoluto, in quanto la sua sistemazione avrebbe riguardato tutta la collettività. Dall’uscita in sicurezza dell’ambulanza, ai parcheggi per i genitori quando portano i figli a scuola, agli utenti dei poliambulatori. Pensiamo alle persone fragili che attraversano una trazzera impraticabile. Anche questo per LEI, problema conosciuto e sentito, nella doppia veste di politico e di dirigente ASP.Non vogliamo tediarla e chiudiamo con un’ ultima domanda: I ragazzi delle scuole superiori. Per i loro trasferimenti, continueranno a pagare le famiglie, come già fanno per il mese di settembre?Esageriamo e coscienti che siete appena arrivati, possiamo chiedere che i problemi sollevati, vengano tenuti in considerazione, già dal prossimo Consiglio Comunale, con delle adeguate variazioni di bilancio?”.

 

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share