29 Marzo 2024

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Santa Croce Camerina, nasce l’A.S.D. Fair Play 97017

1 min read

Nasce a Santa Croce Camerina l’A.S.D. Fair Play 97017. Domani pomeriggio, domenica 9 aprile, alle 19.30, sarà inaugurata la nuova sede in via Pirandello 14b.

Un nuovo punto di aggregazione e socializzazione all’insegna della salute e del benessere. Un luogo in cui tutti, senza esclusioni, possono essere protagonisti di un grande progetto che nello sport trova le basi per una crescita personale ed esperienziale.

“Siamo pronti e carichi – afferma il direttivo – ad iniziare questo percorso, cercando di valorizzare e trasmettere a tutti i soci il valore dello sport e il benessere psico-fisico che deriva da corretti stili di vita e della solidarietà. È nostro intento operare al fine di permettere una sempre maggiore integrazione e promuovendo la cultura dell’ uguaglianza e della fratellanza”.

Lo sport, ancora una volta, s’impone come maestro di vita, ma anche come aggregatore sociale in cui il singolo è parte integrante del sistema. L’ambizioso progetto dell’ ASD Fair Play mira infatti ad abbattere le distanze sociali e di età puntando ad offrire, al piccolo comune ibleo, un luogo fisico in cui esprimersi, confrontarsi ed apprendere.

Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
RSS
Follow by Email