28 Febbraio 2021

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Santa Croce Camerina, possibile adesione di Pluchino e Di Marco al movimento “#diventeràbellissima”

1 min read

Riceviamo e pubblichiamo

Un incontro informale, quello tra l’on. Nello Musumeci e i consiglieri comunali di Santa Croce Camerina, Rosario Pluchino e Salvatore Di Marco, quello svoltosi qualche giorno fa nel piccolo comune ibleo.

L’incontro, che ha registrato una stretta di mano tra gli esponenti politici, anticipa l’ingresso ufficiale dei due al progetto “#diventeràbellissima”, movimento civico che punta a unire chi non si ritrova nelle logiche partitiche e che da anni non va più a votare.

I due consiglieri, eletti nelle file del sindaco Franca Iurato,  si erano,  da tempo, dichiarati indipendenti.

“Stranamente – affermano – siamo gli unici a cercare di fare rispettare il programma del sindaco. Programma che abbiamo fatto votare ma che sembra dimenticato dai colleghi consiglieri e dallo stesso sindaco. Vogliamo continuare a occuparci di sana politica e la proposta di Musumeci ci tenta”.

Tra qualche giorno i due consiglieri scioglieranno la riserva.

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share