6 Settembre 2021

ITALREPORT

Quotidiano on-line

SANTA CROCE, PROVE DI FEDERAZIONE

1 min read

Con una proposta per tornare a parlare con un linguaggio unitario. Un centro destra compatto, coeso, per proporre, da subito, una candidatura autorevole per il “buon” governo della città di Santa Croce Camerina. Una proposta in itinere che – se ben costruita – può rilanciare davvero il centrodestra. Poche parole ma che dicono molto su quanto discusso nel summit tra i rappresentati di Fratelli d’Italia e di Diventerà Bellissima. Un incontro che è servito per conoscersi e costruire un progetto unitario. Salvo Emmolo e Giuseppe Dimartino insieme agli iscritti dei due movimenti si sono incontrati per confrontarsi sulle idee politiche e programmatiche, soffermandosi sulle necessità di intraprendere un interlocuzione programmatica al fine di evidenziare e risolvere le problematiche del territorio sia nel breve periodo che in prospettiva futura.

Nell’incontro è emersa la volontà di ricompattare le forze di centro destra per costruire un percorso comune, fondato su basi solide come la coerenza e lealtà, con l’interesse primario di costruire un progetto comune per il bene della comunità di Santa Croce Camerina.

M.D.G

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share