24 Settembre 2021

ITALREPORT

Quotidiano on-line

SCIENZE DEL SERVIZIO SOCIALE

2 min read

Si terranno nella sede di C.so F. Crispi n. 20, a Modica, le lezioni del Corso di Laurea in Scienze del Servizio Sociale dell’Università degli Studi di Messina. Saranno svolte in videoconferenza, con possibilità di presenza per alcuni appuntamenti, con il supporto dei docenti/tutor d’aula della Scuola “F. Stagno D’Alcontres”.

Nell’anno accademico 2021/2022 la Scuola, oltre a continuare a garantire la gestione e il supporto per le attività obbligatorie di tirocinio curriculare, ospiterà anche le lezioni del Corso di Laurea offrendo al territorio del sud-est siciliano un’opportunità formativa di grande interesse, considerato che l’ultima indagine del CNEL ha inserito al primo posto l’assistente sociale tra i profili professionali più ricercati dalla pubblica amministrazione.

Nell’ambito delle azioni di orientamento si svolgerà nei giorni 18, 19 e 20 maggio, dalle ore 9.00 alle ore 13.30, “Unime Open Day 2021 Digital Edition”. La manifestazione prevede tre giornate di attività realizzate dai Dipartimenti Unime, dalle strutture e dai Centri di Ateneo. Nel corso dell’evento, che si svolgerà su Piattaforma TEAMS, verranno presentate le novità, i programmi e gli sbocchi professionali offerti dai corsi di laurea.

La Scuola per Assistenti Sociali “F. Stagno D’Alcontres” di Modica segnala che la presentazione del Corso di Laurea in Scienze del Servizio Sociale (L39) avverrà martedì 18 Maggio alle 11.30.

Di seguito il form per la preiscrizione al webinar, subito dopo la compilazione sarà inviato il link per il collegamento: https://forms.office.com/r/NNDRAC9qJ8

Per ulteriori informazioni, è possibile contattare la Segreteria della Scuola ai numeri 0932/947851 – 0932/942066 o all’indirizzo di posta elettronica segreteria@unimodica.it

 

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share