25 Novembre 2020

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Scoglitti. Ancora problemi di assoluto abbandono.

1 min read

Scoglitti. 22 agosto 2020
Ho appena ricevuto questo messaggio di seguito riportato, su Messenger, lo ha scritto una cara amica che in estate villeggia nella frazione.

“Stanotte dalle 2 alle 5 un’allegra compagnia di ragazzi ubriachi,una ragazza si è distinta per avere urlato a squarciagola, frasi indicibili,ci ha tenuti svegli.
Rumore di bottiglie in frantumi ….ma io dico nessuna pattuglia vigila le strade?
Caro Giovanni ci stanno portando ad abbandonare questo luogo e già siamo rimasti in pochi”….

Che dire oltre a quello che ho già detto e scritto? Non saprei più che argomenti trattare, ma non mi sto arrendendo, sto solo confermando che non c’è più sordo di chi non vuol sentire e più cieco di chi non vuol vedere.
Questa situazione intollerabile e insostenibile, la porterò fino all’estremo limite, e chi ha responsabilità dovrà risponderne davanti al magistrato.
Abbandono totale di una città che tra residenti stanziali e altri, certamente ha superato il numero di settantamila abitanti.
Ribadisco: qualcuno ha deciso di rendere inagibile Vittoria e Scoglitti?
Meglio che si rassegni, sarà impedito.
Voglio lanciare una sfida inconsueta e provocatoria a tutti i candidati a sindaco di Vittoria: tirate fuori gli attributi, unitevi, fate un accordo, fate come vi pare, ma stoppate questo progetto, altrimenti qui, oltre a non votare, nessuno di voi potrà governare.

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share