Scoglitti. Azione Democratica denuncia l’assenza di sicurezza nella frazione.

Vittoria. 13 luglio 2029
Azione Democratica, una componente della coalizione Aiello, denuncia la situazione di continuo pericolo su lungomare di Scoglitti, derivante, si legge nel comunicato, da mezzi che circolano a velocità sostenuta, incuranti dei limiti di velocità e delle più elementari norme di rispetto per la sicurezza stradale.
Inoltre denuncia che il manto stradale del lungomare è tuttora cosparso di sabbia che ne rende ancora precario e più pericoloso il transito di moto, scooter, auto e bici.
Chiede un continuo e costante monitoraggio della circolazione sul lungomare, al fine di rendere più sicura ed agevole l’intera area di balneazione e di tutelare chi vi soggiorna o vi transita.
Azione democratica infine, auspica l’immediata installazione, nell’area evidenziata, di telecamere che possano registrare quanto accade, e l’utilizzo di personale che possa reprimere i comportamenti che mettono a repentaglio l’incolumità delle persone, con particolare riferimento ai bambini, onde evitare che possa ripetersi la tragedia che ha travolto la famiglia D’Antonio.

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us: