17 Luglio 2021

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Scoglitti. Bancario di Milano in vacanza salva in mare una giovane mamma e la figlia adolescente.

1 min read

Scoglitti. 16 luglio 20121
Si chiama Francesco Denaro il bancario che stamattina ha tratto in salvo una donna e la propria figlia adolescente, che prendevano un bagno sulla spiaggia della riviera Gela.
Francesco, che da anni vive a Milano, oltre ad essere un bancario, è anche un abile istruttore di arti marziali. È figlio di Paolo Denaro, vittoriese doc, trasferitosi da giovane a Milano per motivi di lavoro e molto noto in città, per essere stato uno dei componenti di uno dei più apprezzati complessi musicali, negli anni 60/70. Entrambi, padre e figlio, con le relative famiglie, stanno trascorrendo un periodo di vacanze a Scoglitti e questo è stato provvidenziale per la malcapitata, che era stata travolta da un’onda e trascinata, insieme alla figlia, dalla corrente.
Appena Francesco Denaro ha percepito quello che stava accadendo, non ha esitato un solo attimo a tuffarsi tra i flutti, e, raggiunti i due, li ha riportati a riva. Un’altra persona presente stava per tuffarsi, ma ha rinunciato quando ha capito che Francesco ce l’avrebbe fatta da solo. Tanta paura ma nessun danno.
Complimenti al “nostro”.

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share