18 Luglio 2021

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Scoglitti. Chiama i carabinieri per denunciare atti di violenza da parte del suo ex ma le telecamere di sorveglianza smentiscono.

1 min read

Scoglitti. 28 giugno 2021
Una donna di 40 anni, nella tarda serata di ieri, ha telefonato ai carabinieri per denunciare una presunta aggressione a suon di schiaffi da parte del suo ex.
Quando i militari si sono portati sul posto e hanno parlato con la donna, hanno controllato le telecamere di videosorveglianza della zona circostante, nell’intento di visionare il momento dell’aggressione appena denunciato verbalmente.
Ma la visione dei video della zona, non ha dato la possibilità ai cc, di vedere ciò di cui la presunta vittima aveva parlato.
Sono in corso indagini tendenti ad accertare se la donna ha mentito o se i fatti denunciati sono accaduti in una zona diversa da quella indicata.

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share