15 Gennaio 2022

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Scoglitti. Ci sarebbero novità sull’episodio di qualche giorno fa che si è concluso con una fucilata esplosa probabilmente in aria.

1 min read

Scoglitti. 13 dicembre 2021
Nei giorni scorsi, molti testimoni involontari hanno assistito ad una rissa tra due gruppi di albanesi, probabilmente non tutti domiciliati a Vittoria, che si sono affrontati in pieno centro, prima con coltelli e bottiglie rotte in mano e poi con l’esplosione di un colpo di fucile da caccia, presumibilmente a scopo intimidatorio.
Dopo il colpo d’arma da fuoco, i “contendenti” si sono dileguati a piedi, lasciando sul posto, l’auto con cui alcuni di loro erano arrivati.
Adesso, nonostante gli inquirenti abbiano le bocche cucite, da indiscrezioni si apprende che alcuni di loro sarebbero stati individuati, anche con l’ausilio delle numerose telecamere di videosorveglianza, installate nella zona.

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share