2 Settembre 2021

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Scoglitti. Crolla improvvisamente un ballatoio in una casa di via Messina. Si grida al miracolo nessun danno a cose e persone.

1 min read

Scoglitti. 21 agosto 2021
Il ballatoio di una vecchia casa di via Messina a Scoglitti, è crollato improvvisamente intorno alle 14,35 mentre, fortunatamente, dalla strada, solitamente super affollata, non transitava nessuno
Il balcone, forse per un cedimento strutturale, si è collassato, sgretolandosi e cadendo tra strada e marciapiede. I testimoni, soprattutto vicini di casa, si sono catapultati fuori, attirati dal rumore che da quasi tutti, è stato paragonato allo schianto tra due tir che si scontrano a velocità sostenuta.
Come già riferito, la gente grida al miracolo, in altre giornate, ma alla stessa ora, su quella strada, solitamente, passeggiano e si intrattengono a parlare, gruppi di persone. Persino un’auto posteggiata quasi sotto il balcone, non ha subito alcun danno.
Chiunque oggi si fosse trovato lì, sarebbe morto schiacciato dalla massa di detriti
I proprietari, ignari di quanto accaduto, si sono affacciati pensando ad un incidente, solo quando sono usciti fuori, si sono resi conto che si trattava del ballatoio della loro casa.
Sul posto si attendono i vigili del fuoco e gli agenti della polizia municipale.
Una data, quella di oggi, da ricordare come la giornata della scansata tragedia.

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share