21 Luglio 2021

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Scoglitti. Identificate e denunciate otto persone coinvolte nella rissa che ha fatto il giro del web.

2 min read

Scoglitti. 03 giugno 2021
A tempo di record la polizia ha fatto luce sulla cruenta rissa che ha coinvolto tanti giovanni a Scoglitti e per cui c’è un ferito in condizioni abbastanza critiche.
Accolta con favore questa notizia, diffusa oggi dalla Questura di Ragusa.
Poteva avere conseguenze peggiori la rissa che si è verificata qualche giorno fa in pieno centro a Scoglitti.
La polizia di Stato di Ragusa – squadra mobile e commissariato di Vittoria ha immediatamente avviato serrate indagini per far luce sulla vicenda, e, grazie all’ausilio delle immagini dei sistemi di videosorveglianza installati nei pressi del luogo, teatro della rissa e grazie alle dichiarazioni dei testimoni, si è giunti alla ricostruzione delle fasi principali e all’identificazione dei principali protagonisti, tutti deferiti all’Autorità Giudiziaria.
La rissa ha visto contrapposto un gruppo di cittadini extracomunitari ed un gruppo di giovani del luogo.
A scatenare la rissa uno dei giovani stranieri che, dopo aver lanciato in direzione dei rivali pezzi di cocci di vetro e preso a calci alcune autovetture, si dirigeva verso un giovane del gruppo opposto e si scagliava contro di lui, colpendolo violentemente al naso.
Tale gesto ha acceso gli animi dei presenti che hanno dato inizio alla violenta rissa.
Tutti hanno riportato lesioni giudicate guaribili in pochi giorni, tranne due dei soggetti coinvolti che hanno dovuto ricorrere a cure più approfondite da parte dei sanitari.
Sono tuttora in corso indagini da parte degli uffici investigativi per procedere alla identificazione di altri soggetti coinvolti.
Intanto le forze dell’ordine hanno predisposto servizi di sorveglianza che verranno attivati tutte le volte che nei luoghi di incontro, ci sono parecchi giovani.

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share