19 Marzo 2024

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Scoglitti. “Il muro delle bambole” no alla violenza sulle donne.

1 min read

Scoglitti. 05/082020
L’associazione Filo di Seta e la sua presidente Rosetta Perupato, hanno ricordato ieri sera a Scoglitti, nel corso di una manifestazione cui hanno partecipato decine di ospiti, a titolo personale e in rappresentanza di altre associazioni, tutte le donne siciliane vittime di violenza. Nella fattispecie, in una parte della recinzione esterna del Club-nautico messa a disposizione dal Consiglio direttivo, sono state attaccate alcune bambole a cui corrispondono le vittime della violenza.
Una serata particolarmente apprezzata e condivisa dagli intervenuti.
-Non deve più accadere- ha detto Rosetta Perupato- che altre donne possano morire vittime di follia omicida, di gente che pensa che la donna con cui sta, possa essere una sorta di proprietà privata.-
Un altro evento quello dì ieri, che coinvolge il Club-nautico, che quest’anno sta privilegiando, in modo particolare la cultura.

Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
RSS
Follow by Email