24 Settembre 2021

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Scoglitti. Migliorare le aree pubbliche: Iniziativa di “Spazio Aperto”

1 min read

SCOGLITTI (Vittoria), 13 luglio 2016 – Migliorare la fruibilità di aree e strutture a beneficio della collettività e riqualificare esteticamente lo spazio urbano. Queste le finalità dell’iniziativa proposta dall’Associazione “Spazio Aperto” di Vittoria che intende coinvolgere i cittadini e le associazioni nel governo locale, attraverso interventi diretti di miglioramento delle aree pubbliche.

Si partirà Domenica 17 luglio, alle ore 8,00 da Scoglitti, dove in Piazza Sorelle Arduino verranno sistemate, attorno alle panchine esistenti, delle piantine appositamente donate da esponenti della stessa associazione.

All’iniziativa hanno già aderito i gruppi “Se la ami la cambi” e “Riavvia Vittoria”.

L’invito è rivolto alle associazioni ambientaliste, ai cittadini e associati, che invitiamo a essere protagonisti di un nuovo modo di intendere il governo della città e la partecipazione, con un intervento diretto volto a migliorare la vivibilità, l’estetica e la fruibilità dei luoghi pubblici a beneficio di tutti.

Antonio Prelati

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share