9 Aprile 2021

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Scoglitti. Potrebbe essere di qui il “boss delle pizze”.

1 min read

Scoglitti. 13 gennaio 2021
Il boss delle pizze è un programma che attesta l’abilità e la professionalità di chi si cimenta con un panetto di pasta, per trasformarlo in una gustosa pizza, il piatto italiano che piace a tutti in tutto il mondo. In questo momento, il nostro “campione” Fabio Ferrara, che è di Scoglitti ed ha tanta voglia di sbaragliare gli avversari in gara, è impegnato per portarsi a casa un riconoscimento.
Il giovane scoglittiese, già vincitore di altri confronti, superata l’ultima fase a eliminazione diretta si è aggiudicato un posto alla semifinale durante la terza edizione del programma “Il boss delle Pizze”.
Il programma condotto da Luciano Carciotto, sarà trasmesso per tutto il mese di gennaio in prima serata sul canale 65 del digitale terrestre 5065.
Per Fabio non sarà importante vincere in tutte le puntate, bensì totalizzare più punti possibili.
Ogni gara servirà a raggiungere la vetta in classifica.
Il programma, che è una competizione tra pizzaioli di tutta Italia, dove vengono selezionati solo i migliori, sta affascinando e trasportando, quasi tutta la provincia iblea.
Auspichiamo che il “nostro” riesca a vincere.

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share