6 Ottobre 2022

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Scoglitti. Tentata violenza carnale in danno di una tredicenne la notte scorsa.

1 min read

Scoglitti. 21 agosto 2022
Un tentativo di violenza nei confronti di una ragazzina di 13 anni, è stato posto in essere la notte scorsa, da un ragazzo straniero, nella centralissima via Messina, uno degli angoli scoglittiesi della movida. Le notizie seppur confermate, sono scarne in quanto non è stato possibile contattare le forze dell’ordine.
La ragazzina, anch’essa straniera, si attardava con alcuni coetanei per strada, quando è stata raggiunta e bloccata da un ragazzo che ha cercato, strattonandola, di portarla lontano dal gruppo. Questo ultimo, presumibilmente spaventato, si è allontanato e non ci è dato di sapere se qualcuno ha lanciato l’allarme.
Sembrerebbe comunque, che la violenza non sia stata consumata. Quando la ragazzina è giunta nel pronto soccorso dell’ospedale di Vittoria, i medici hanno riscontrato ecchimosi e graffi in varie parti del corpo della malcapitata.
Altra notizia, ma sempre con il condizionale obbligatorio, sembrerebbe che i medici abbiano chiesto un consulto ad un medico del reparto di ginecologia.
Dopo qualche tempo da quando si è verificato il brutale episodio, alcuni uomini in divisa, nessuno riesce a confermare se polizia o carabinieri, erano impegnati a rastrellare la spiaggia sottostante, molto verosimilmente alla ricerca dello stupratore.

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share