21 Luglio 2021

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Scoglitti. Uniti per Scoglitti ha incontrato le forze politiche e le Associazioni di categoria.

1 min read

Scoglitti. 05 giugno 2021
Come preannunciato il comitato “Uniti per Scoglitti”, alle 17,30 ha incontrato rappresentanti della politica e delle associazioni di categoria.
Molte le problematiche sviscerate nel corso dell’incontro che ha fatto registrare una massiccia presenza di partecipanti.
Esposti i problemi e valutate le eventuali soluzioni, l’incontro si è concluso con l’impegno che entro 10 giorni, se non ci saranno risposte adeguate, si terrà un flash mob nella centralissima piazza Sorelle Arduino. Intanto stasera, la frazione marinara di Vittoria, sarà presidiata dalle forze dell’ordine, anche alla luce dei messaggi che oggi sono stati inviati sui Social, con cui si preannunciano risse. Certamente sarà una bufala, ma l’attenzione è tanta.

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share