18 Aprile 2024

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Sedici unita’ di personale ATA saranno destinate agli istituti scolastici della nostra provincia dall’USR di Palermo

1 min read

Procedure sbloccate, sedici unità di personale Ata assegnate dall’Usr di Palermo agli istituti scolastici della provincia di Ragusa. L’on. Orazio Ragusa: “E’ il frutto della collaborazione con i sindacati di categoria”

PALERMO – Il direttore dell’Ufficio scolastico regionale, Maria Luisa Altomonte, accogliendo la segnalazione dell’on. Orazio Ragusa, in stretta collaborazione con i rappresentanti dei sindacati scuola del nostro territorio, ha disposto la dotazione di sedici nuove unità di personale Ata in provincia di Ragusa. In particolare, si tratta di 9 collaboratori scolastici, 5 assistenti tecnici e due amministrativi. “Una buona notizia – dice l’on. Ragusa – per rafforzare la dotazione organica del pianeta scuola con riferimento all’ambito del personale Ata. Ringrazio il direttore dell’Usr e le organizzazioni sindacali dell’area iblea. In virtù della stretta collaborazione che si è generata in questa occasione, anche dietro le sollecitazioni provenienti dal sottoscritto, siamo riusciti a sbloccare tale impasse e a fare in modo che le sedici unità potessero essere destinate alle nostre realtà scolastiche. Adesso ci saranno tutti gli adempimenti tecnici del caso da espletare ma già nei prossimi giorni il nuovo personale potrà risultare operativo nei vari istituti scolastici del nostro territorio”.

Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
RSS
Follow by Email