26 Novembre 2020

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Sequestrati 11,5 kg di cocaina purissima destinata al mercato bolognese

1 min read

BOLOGNA – Il 30 ottobre u.s., personale della V sezione della Squadra Mobile di Bologna, nell’ambito di una più vasta attività investigativa, ha tratto in arresto in flagranza di reato un cittadino albanese, nato il 10.01.1986 a Sinanaj Tepelene (Albania) ma residente nella città di Bologna.

L’uomo si è reso responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente del tipo cocaina, con altissimo indice di purezza, per un peso lordo di kg 11,5 circa.

La droga è stata rinvenuta nel doppio fondo di un armadio dell’abitazione in uso allo straniero, situata in città, all’interno della quale è stato trovato anche numeroso materiale utilizzato per il confezionamento.

L’arresto è stato convalidato e l’uomo collocato agli arresti domiciliari.

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share