28 Novembre 2020

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Si insedia oggi il nuovo dirigente del Commissariato di Niscemi

1 min read

NISCEMI – Il vice questore aggiunto dr Felice Puzzo, proveniente dalla Sezione Polizia Stradale di Enna ha già prestato servizio alla Questura di Caltanissetta fino al 2014.
Stamane si insedia a Niscemi il nuovo dirigente del Commissariato di P.S., vice questore aggiunto della Polizia di Stato dr Felice Puzzo, trasferito dal Dipartimento della pubblica sicurezza dalla Sezione Polizia Stradale di Enna. Il dr Puzzo sostituisce il Commissario Capo dr Monaco, trasferito a Benevento lo scorso mese di settembre. Il funzionario ha già prestato servizio presso la Questura di Caltanissetta, dal 2007 al 2014, e ha ricoperto gli incarichi di funzionario presso il Commissariato di Gela, dirigente dell’Ufficio Immigrazione e dirigente della Sezione Volante e dell’Urp della Questura. Si ricolma così il vuoto che si era venuto a creare con il trasferimento del precedente dirigente.

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share