21 Ottobre 2020

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Sicindustria: Prende il via il tour d’Europe. Incontri con 85 produttori internazionali dell’Agrofood

1 min read

Palermo – Sessanta organizzazioni datoriali provenienti da oltre 20 Paesi, 103 incontri b2b programmati, 85 produttori internazionali del settore Agrofood interessati a scambi commerciali con le imprese siciliane. Sono questi i numeri della quarta edizione del Tour d’Europe, evento di brokeraggio fra imprese organizzato da Enterprise Europe Network (EEN), di cui Sicindustria è partner, che si svolgerà a Palermo da mercoledì 5 a venerdì 7 aprile, nella sede di via Alessandro Volta, 44.

Aziende di tutto il mondo proporranno i propri prodotti in base alle richieste presenti nella piattaforma B2Match. L’obiettivo è quello di portare in contatto i buyer italiani con i produttori europei di alimenti e bevande di alta qualità. La manifestazione è organizzato in collaborazione con il Sector Group Agrofood di EEN.

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share