23 Aprile 2024

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Sino al 14 settembre la mostra fotografica di Gino Taranto

1 min read

Sino a domenica 14 settembre, a Villa Patti, la mostra fotografica di Gino Taranto “La natura dipinge”

Caltagirone, 4 sett 2014 – Si svolge sino a domenica 14 settembre, al Museo delle ville storiche caltagironesi e siciliane di Villa Patti, la mostra fotografica di Gino Taranto “La natura dipinge”, che fa parte delle iniziative della “Biennale della ceramica e delle architetture di paesaggio”. L’esposizione è visitabile (ingresso gratuito) secondo il seguente calendario: lunedì, venerdì e sabato dalle 9,30 alle 13,30 e dalle 15,30 alle 18,30; martedì chiusura settimanale; mercoledì e giovedì dalle 9,30 alle 12,30; domenica dalle 9,30 alle 12,30 e dalle 15,30 alle 18,30.
“Gino Taranto – si sottolinea dai Musei civici “Luigi Sturzo”, che l’hanno promossa – fotografo amatoriale di grande sensibilità e attento a registrare gli aspetti più marginali e trascurati della realtà, in “La Natura dipinge” osserva e condivide strutture decisamente lontane da ciò che solitamente viene ricondotto a immagini poetiche: le serre per la coltivazione di primizie della campagna iblea, cogliendo la capacità della Natura di continuare a produrre vita e bellezza”.

Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
RSS
Follow by Email