8 Dicembre 2021

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Siracusa. Banche pressioni commerciali e sindacato a tutela dei lavoratori.

2 min read

Siracusa. 5 novembre 2021
Avrà luogo giovedì 18 novembre p.v. presso l’hotel “Parco delle fontane” di Siracusa, l’importante convegno organizzato dalla F.A.B.I. il sindacato più rappresentativo dei bancari.
“L’impegno della F.A.B.I. per maggiori tutele dei bancari e della clientela”, è il tema dell’importante simposio fortemente voluto da Tano Motta, storico responsabile e segretario coordinatore della Fabi aretusea.
Sarà proprio Motta ad introdurre i lavori e dare il via a quella che sarà una giornata intensa, alla ricerca di una soluzione valida per contrastare il dilagante fenomeno delle pressioni commerciali negli istituti di credito.
Il moderatore dell’evento sarà il segretario coordinatore aggiunto, Antonio Argento, mentre la presentazione, sarà affidata a Giuseppe Amato, componente della segreteria provinciale e responsabile dello staff formazione.
La relazione sarà tenuta dalla dottoressa Elisabetta Mercaldo, responsabile del Dipartimento contrattualistica della F.A.B.I. nazionale di via Tevere a Roma.
Sono previsti interventi autorevoli di professionisti molto quotati, che dovranno dare risposte ai lavoratori che subiscono lo stress delle inopportune pressioni.
Tra gli altri, il dott. Andrea Bordone, psichiatra e psicoterapeuta; l’avv. Salvatore Bianca, tributarista; il dott. Nicola Candido, responsabile Assonova Sicilia; la dott.ssa Giovanna Randazzo, area manager di Unicredit Siracusa e il dott. Agatino Di Gregorio, capo area Intesa San Paolo Siracusa.
Sarà l’occasione buona per sviscerare il fenomeno che turba il sonno della categoria dei lavoratori del credito.
Una opportunità da non perdere, con l’auspicio che si possa raggiungere una soluzione equa e accettabile.

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share