13 Ottobre 2020

ITALREPORT

Quotidiano on-line

SONDAGGI. ORLANDIANI NON ILLUDIAMOCI E PROSEGUIAMO NELLA RICERCA DEL CONSENSO.

1 min read

SONDAGGI. ORLANDIANI NON ILLUDIAMOCI E PROSEGUIAMO NELLA RICERCA DEL CONSENSO.

Troppa euforia si respira negli ambienti vicini al Sindaco Leoluca Orlando dopo che i due maggiori quotidiani d’Italia: Repubblica e Corriere della Sera hanno diffuso i sondaggi sulle elezioni amministrative della città capoluogo della Regione.

Mentre per Repubblica Orlando sfiora la vittoria al primo turno il Corriere della Sera  decreta che domenica 11 giugno il Sindaco uscente otterrà  piena vittoria col 45%.

Repubblica assegna il secondo posto al candidato Fabrizio Ferrandelli che ha il sostegno del centro destra e il terzo posto al candidato Forello dei cinque stelle mentre per il Corsera il secondo posto appartiene ai cinque stelle ed il terzo Ferrandelli.

In altre note ospitate da Italreport ho preso le distanze dai sondaggi diffusi poiché spesso non hanno avuto alcuna rispondenza nei risultati effettivi. Ecco cosa scrivevo il 21 marzo:

http://www.italreport.it/home/attualita/elezioni-palermo-il-popolo-con-leoluca-orlando-mentre-qualche-sondaggista/

Ed ecco i sondaggi pubblicati da Repubblica e dal Corriere della Sera

http://www.repubblica.it/politica/2017/05/26/news/a_palermo_possibile_successo_al_primo_turno_per_orlando_ma_al_ballottaggio_rischia_m5s_fuori_gioco-166425599/

http://www.corriere.it/politica/17_maggio_26/era-orlando-va-avanti-aaf629e6-417e-11e7-a68e-d2b8d4e938cf.shtml

Cari amici orlandiani non sognate ad occhi aperti perché le elezioni si dovranno ancora svolgere e se volete che vinca Leoluca Orlando e la sua coalizione mobilitatevi per evitare qualche delusione dopo l’esito del voto.

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share