A.S.D. Ragusa boys, selezionati quattro ragazzi per uno stage dell’Udinese Academy

Riflettori accesi sui ragazzi della Scuola Calcio Ragusa boys. Quattro atleti del settore giovanissimi sono stati selezionati dagli istruttori dell’Udinese Academy, Vincenzo Montalbano e Angelo Tomasello, per partecipare, il prossimo 1 dicembre, ad uno stage che si terrà a Palermo, alla presenza dell’ex giocatore della nazionale, Stefano Fiore.

Un’ importante occasione, questa, sicuramente di confronto ma anche e soprattutto di alta formazione sportiva.

“Non posso che esprimere la mia più grande soddisfazione – afferma Mister Gianfranco Inì, istruttore del settore giovanissimi Ragusa boys – per questa grande opportunità data ai nostri ragazzi. Vederli crescere per noi allenatori è motivo d’orgoglio e, oggi, grazie a questa iniziativa che la Scuola calcio ha avviato insieme all’ Udinese Academy possiamo fare di più, sia sotto il profilo della crescita sportiva che personale”.

“Pur facendo enormi sacrifici – aggiunge il Presidente Adriano Garozzo – e ringrazio per il grande sostegno gli sponsor che hanno creduto in questo grande progetto, siamo felici del cammino intrapreso perché stiamo dando la possibilità ai nostri ragazzi di farsi conoscere e soprattutto di conoscere un mondo che non è più così lontano”.

Print Friendly, PDF & Email