28 Marzo 2024

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Acate. Amichevole al Comunale tra Primavera Acatese e Scoglitti in vista dell’incontro di domenica con la capolista Scicli.

1 min read

pippo

Pietro Mezzasalma, Acate (Rg) 22 febbraio 2015.-  Domenica 1 marzo , alleore 15,00 la Primavera Acatese ospiterà lo Scicli 2013, capolista del campionato di calcio di Seconda Categoria. In queste settimane, dopo il lungo periodo di riposo del campionato, la compagine acatese di mister Mirko Rinolo ha lavorato tantissimo al comunale “Interlandi”. Quasi tutti i calciatori hanno partecipato agli intensi allenamenti. Il presidente Giovanni Formaggio e i suoi collaboratori hanno seguito da vicino i vari momenti suggeriti dall’allenatore. Giorni fa la Primavera Acatese ha disputato una partita amichevole con lo Scoglitti, che milita in Prima Categoria, cocnlusasi con il risultato di parità di 4-4. E’ stato un incontro molto bello e significativo. Il tecnico Riniolo ha fatto scendere in campo parecchi giocatori: Latino, Serafico, Gulfi, Scavone, Gianninoto, Mancuso, Occhipinti, Terranova, Lantino, Maraouy,Stankpvic, Biazzo, Puccia e altri. Si sono messi in evidenza Lantino (1 rete), Terranova (2) e Biazzo (1).

 

Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
RSS
Follow by Email