Acate. Campionato di Calcio di Seconda Categoria. Atletico Ragusa- Primavera Acatese: 0-1

Pietro Mezzasalma, Acate (Rg), 9 marzo 2015.- La Primavera Acatese continua a vincere. Questa volta ha espugnato il campo dell’Atletico Ragusa per 1 a 0. La rete della vittoria è stata realizzata da Di Raimondo al 15′ del secondo tempo. La compagine di casa non ha mai impensierito il  bravo portiere Zambuto. La difesa è stata molto vigile e perfetta nel bloccare le poche azioni portate avanti dal blocco avanzato dei padroni di casa. La formazione acatese, anche se il terreno di gioco era viscido per la pioggia, ha imbastito parecchie azioni, che non sono andate a segno per svariati motivi.
L’allenatore Mirko Riniolo, il presidente Giovanni Formaggio e i suoi collaboratori sono felicissimi per i risultati positivi, che da tempo vengono portati a termine in casa e fuori casa. Domenica 15 marzo al comunale “Interlandi” arriverà il Comiso Raddusa. Un incontro che si preannuncia emozionante tra due squadre al vertice della classifica.
La formazione: Zambuto, Terranova, Puccia (Li Calzi), Occhipinti, Gulfi, Agosta, Scavone, Di Raimondo, Lantino, Biazzo, Stanczyk.

Print Friendly, PDF & Email