Acate. Campionato di Calcio di Seconda Categoria. Netta vittoria per due reti a zero della Primavera Acatese sul Ferla

Pietro Mezzasalma, Acate (Rg), 11 gennaio 2015.- Prosegue la serie positiva della Primavera Acatese. Al comunale “Interlandi” ha sconfitto per 2 a 0 il Ferla. La squadra di mister Mirko Riniolo ha imbastito numerose azioni nell’arco dei 90′ ed è riuscita a segnare una rete nel primo tempo, al 20′, ad opera di Gulfi su punizione e una nella ripresa, al 30′, da parte di Di Raimondo, grazie ad un preciso passaggio di Terranova. Tutti i reparti si sono mossi bene ed il risultato è lampante. Gli ospiti hanno cercato di realizzare la rete della bandiera ma il “vigile” Zambuto ha sventato qualche azione degli uomini di punta del Ferla, che al 40′ colpiscono un palo.
“Una bella partita – dice il presidente Giovanni Formaggio- bravi tutti i giocatori, che sono in questo momento al top”. ” La squadra – aggiunge mister Mirko Riniolo – sta crescendo; è brillante e i risultati stanno arrivando. Abbiamo 16 punti e siamo in lotta per i playoff. Il gruppo c’è e si vede”.
Questa la formazione scesa in campo: Zambuto, Serafico, Gulfi, Agosta, Occhipinti, Scavone (Aulino), Terranova, Campagnolo (Stanczyk), Mancuso(Biazzo), Lantino, Di Raimondo.

Print Friendly, PDF & Email