29 Marzo 2024

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Acate. Campionato di Calcio di Seconda Categoria. Trasferta domenica a Portopalo per la Primavera Acatese, alla ricerca del quinto risultato positivo.

1 min read

Pietro Mezzasalma, Acate (Rg), 6 febbraio 2015.- La Primavera Acatese, reduce da quattro risultati positivi (3 vittorie e 1 pareggio), giocherà domenica a Portopalo. I giocatori acatesi agli ordini di mister Mirko Riniolo sono stati impegnati in settimana in intensi allenamenti. Il tecnico ha fatto provare vari schemi e posizioni. Sembra che i giocatori siano in una perfetta condizione di forma. Il presidente Giovanni Formaggio, i suoi collaboratori, il mister, gli ambienti sportivi e i tifosi sono contentissimi dei risultati conseguiti dalla compagine di casa nell’ultimo periodo. La Primavera Acatese, che è quarta in classifica generale con 20 punti e che è intenzionata a disputare i plyoff, proseguirà la sua marcia trionfale anche domenica?

 

Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
RSS
Follow by Email