20 Aprile 2024

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Acate. Campionato di Pallavolo Femminile “Under 13-14”. Sorprendenti risultati della “Pallavolo Acate” allenata da Maria Speranza Sansone e Valeria Galofaro.

1 min read

Pietro Mezzasalma, Acate (Rg) 17 marzo 2015.- Dal 2007 l’allenatrice Maria Speranza Sansone continua imperterrita, tra mille difficoltà economiche e organizzative, l’attività sportiva di pallavolo femminile. Quest’anno la ” Pallavolo Acate” partecipa ai campionati Under 13 e 14. Le ragazze Federica Talarico, Elisa Guastella, Benedetta Garufi, Marina Occhipinti, Cecilia Di Caro, Beatrice Licitra, Sirya Cirignotta, Giuliana Arezzi, Eliana Cilio, Alessia Conoscenti, Giulia La Lisa e Anastasia Hrechukn (Ucraina) si allenano settimanalmente con grande entusiasmo e gioia nella palestra della scuola media agli ordini della bravissima allenatrice e di sua figlia. Le ragazze della società “Pallavolo Acate” hanno disputato già parecchi incontri con risultati sorprendenti.
” Anche quest’anno – dice Maria Speranza Sansone – parecchie ragazze hanno risposto al mio appello. Si sono iscritte e partecipano agli allenamenti e ai campionati provinciali con grande responsabilità e determinazione. Grazie ai genitori per la loro indispensabile collaborazione”.
 

Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
RSS
Follow by Email