29 Marzo 2024

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Al via stasera a Pozzallo la festa dello sport CSEN

2 min read
Si comincia con la danza sportiva e si prosegue domani e domenica con la zumba e con la quinta coppa del mediterraneo di kick boxing

POZZALLO – Prende il via questa sera, e andrà avanti sino a domenica, la festa dello sport a Pozzallo. L’iniziativa, promossa dal comitato provinciale Csen di Ragusa, è stata resa possibile dal Comune, che ha concesso il patrocinio, in particolare dall’assessorato allo Sport retto da Giorgio Scarso. Il primo appuntamento si terrà questa sera con una manifestazione di danza sportiva nel corso della quale si esibiranno gli allievi di quattro scuole cittadine. Si prosegue sabato 30 aprile, dalle 17 alle 19, con l’iniziativa “Zumba and smile” tenuta dalla Zin Concetta Raniolo. In pratica, un sabato pomeriggio all’insegna del divertimento a ritmo di zumba con la partecipazione degli Zin dell’area iblea. Quindi, si proseguirà domenica 1 maggio, dalle 19, con gli sport da combattimento. Infatti, promossa dal coordinamento nazionale Ikc Italia, si terrà la quinta edizione della Coppa del Mediterraneo di kick boxing, k1 e boxe. Tutti gli eventi sportivi si terranno nella splendida cornice di piazza delle Rimembranze. “Ringraziamo per l’attenzione che sempre riserva nei nostri confronti l’assessore Giorgio Scarso e naturalmente il resto dell’Amministrazione comunale, con in testa il sindaco Luigi Ammatuna – dice il presidente provinciale Csen, Sergio Cassisi – iniziative del genere sono il modo migliore per tenere fede a quelli che sono i principi del nostro ente, vale a dire la promozione sportiva. Quale migliore occasione, dunque, se non attivarci in questo senso in occasione di un week end primaverile che si annuncia con numerose presenze a Pozzallo? Ringraziamo le nostre Asd affiliate per la collaborazione che ci stanno fornendo. Come al solito, ci muoviamo come una grande squadra, proprio con l’obiettivo di ottenere risultati di un certo tipo. Come sono certo che accadrà pure in questa occasione”.

Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
RSS
Follow by Email