28 Marzo 2024

ITALREPORT

Quotidiano on-line

ASD Isoci partner della Federazione italiana Pallavolo per l’organizzazione del campionato femminile 2015 di beach volley

1 min read

In previsione della stagione estiva 2015 il Comitato Provinciale FIPAV e l’asd Isoci di Vittoria hanno proposto alla FIPAV nazionale la candidatura della provincia iblea ed in particolare di Scoglitti ad ospitare una tappa del prossimo Campionato Italiano di Beach Volley.
In questi giorni, infatti,  verranno vagliate a Roma le candidature per scegliere le sedi che ospiteranno le tappe per l’assegnazione del tricolore  e il Comitato Provinciale di Ragusa  ha avanzato la propria richiesta in collaborazione con la società  Isoci , sicuramente un ulteriore garanzia per i vertici federali nazionali che ne  conoscono  bene gli standard organizzativi .
La richiesta è stata avanzata per una tappa  femminile , preferibilmente l’ultima prima del master finale (quasi sicura la riconferma di Catania quale sede delle finali) . E’ stata data disponibilità ad organizzare anche un torneo Under 19 ed altre iniziative collaterali.

Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
RSS
Follow by Email