29 Marzo 2024

ITALREPORT

Quotidiano on-line

ASD Marina di Ragusa, DG Postorino: “Andremo a Licodia a giocarci il passaggio di turno”

1 min read

COPPA ITALIA GARA DI RITORNO, DG POSTORINO: “IL 4-1 DELL’ANDATA NON CI FA ABBASSARE LA CONCENTRAZIONE”.

“Sappiamo che non sarà una passeggiata a Licodia contro lo Sporting”. Sono le prima dichiarazioni del DG, Francesco Postorino a poche ore dal fischio d’inizio della gara di ritorno di Coppa Italia tra lo Sporting Eubea ed il Marina di Ragusa, valevole per il primo turno.

“Abbiamo la consapevolezza – aggiunge Postorino – che il risultato dell’andata sia confortante, ma il calcio a volte riserva delle sorprese sgradevoli. Quindi andremo a Licodia con la stessa concentrazione di una gara senza il condizionamento del risultato di domenica scorsa”.

Dunque il Direttore Generale del Marina di Ragusa predica umiltà e non vuole assolutamente che venga abbassata l’asticella di concentrazione. Il passaggio del turno rappresenta per la società una prima iniezione di fiducia in vista dell’inizio del campionato vero e proprio.

Intanto la preparazione va avanti senza intoppi. La squadra risponde bene alle sollecitazione del programma atletico e Mister Salvatore Utro comincia a consolidare i suoi schemi e i dettami tattici. “Non abbiamo – afferma Utro – problemi di formazione, ma non andremo a giocarci il passaggio del turno con le riserve. Andremo lì con tutti i titolari anche nel pieno rispetto dei nostri avversari. Il risultati dell’andata non può condizionarci sulle scelte dei giocatori da mettere in campo”.

 

Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
RSS
Follow by Email