Asd Ragusa Boys, inaugurata la nuova sede

Inaugurata, a Ragusa, lo scorso lunedì, la nuova sede dell’ASD Ragusa Boys – Udinese Academy.

Presenti all’evento il Vice-Sindaco nonché Assessore allo Sport Massimo Iannucci che insieme al Presidente della Ragusa Boys, Adriano Garozzo, ha effettuato il taglio del nastro, padre Iacono, Angelo Tomasello Responsabile Tecnico dell’Udinese Academy, il Sig. Cicciarella Presidente della delegazione di Ragusa FGCI, tutto lo staff tecnico e amministrativo del Ragusa Boys e numerosi piccoli atleti accompagnati dai propri genitori.

Per Adriano Garozzo questo importante traguardo in realtà rappresenta un punto di partenza. Difatti, a poco più di un anno dalla presentazione ufficiale dell’affiliazione all’ Udinese Academy, la condivisione del progetto da parte delle famiglie ragusane e non solo, ha subìto una forte crescita, portando così il numero degli iscritti a circa 200 atleti.

Nel ringraziare i presenti, Angelo Tomasello ha sottolineato invece la propria soddisfazione evidenziando come la Scuola Calcio Ragusa Boys rappresenta uno dei migliori esempi di gestione di una Scuola Calcio, in cui al centro del progetto c’è il bambino. Ragion per cui l’Udinese Calcio, per il secondo anno consecutivo, ha dato fiducia al Presidente Garozzo e a tutto il suo staff.

Per il mister Massari è il risultato di anni di esperienza e soprattutto della sana passione per questo sport che rafforza il rapporto tra i componenti dello staff tecnico.

“Un doveroso ringraziamento – conclude Mister Garozzo – va a tutti coloro che hanno creduto e credono nel nostro progetto come l’Amministrazione Comunale di Ragusa e la società Ergon che continuano a sostenerci in questa bellissima esperienza”.

Print Friendly, PDF & Email