19 Marzo 2024

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Avvicendamento ai vertici della Federazione Italiana Tennis in Provincia di Ragusa

1 min read

In foto da sin. Ottaviano, Tumino e Palpacelli

RAGUSA – Dopo oltre 15 anni lascia il ruolo di Delegato Provinciale F.I.T. il Dott. Federico Ottaviano, a lui subentra l’Ing. Alessandro Tumino, già Fiduciario degli Ufficiali di Gara della Provincia di Ragusa nonché membro della Commissione impianti regionale.
Domenica giorno 19 Febbraio c.a., presso il Green club di Modica, alla presenza dei circoli della Provincia e dei vertici federali F.I.T., rappresentati dai Consiglieri Regionali e dal Presidente Regionale Gabriele Palpacelli , si è sancito il passaggio di consegne.
Durante l’incontro il Presidente Palpacelli ha ringraziato il Dott. Federico Ottaviano per l’operato svolto in questi anni, ha espresso stima nei confronti dell’Ing. Alessandro Tumino nonchè fiducia per lo svolgimento del ruolo di Delegato Provinciale affidatogli dalla F.I.T..

In foto da sin. Ottaviano, Tumino e Palpacelli
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
RSS
Follow by Email