27 Aprile 2024

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Canicattini Bagni, 3° Torneo Nazionale Predeterminato Giovanile 2016/2017

1 min read

Grande partecipazione di atleti e soprattutto di pubblico, hanno caratterizzato sabato e domenica scorsi il 3° Torneo Nazionale Predeterminato Giovanile di Tennistavolo 206/2017, che si è svolto, quale unica sede nazionale per il Sud Italia (in contemporanea a Cortemaggiore (PC) per il Nord Italia), al Palazzetto dello Sport di via Solferino a Canicattini Bagni.

Il Torneo, organizzato dall’Asd TT Canicattini, in collaborazione con l’Asd TT Vi.Ga.Ro. Siracusa, con il patrocinio del Comune di Canicattini Bagni, ha visto confrontarsi ben 80 atleti provenienti da più provincie della Sicilia, in gare al meglio dei 3 set su 5 nella Categorie maschile e femminile riservate a Giovanissimi, Allievi, Juniores e Ragazzi.

A premiare gli atleti a conclusione del Torneo canicattinese, valido per l’ammissione ai Campionati italiani di Categoria, l’Assessore allo Sport del Comune di Canicattini Bagni, Seby Cascone che ha portato il saluto del Sindaco Paolo Amenta.

Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
RSS
Follow by Email