19 Aprile 2024

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Cominciano i rinnovi contrattuali in casa dell’Asd Vittoria Calcetto Femminile

2 min read

VITTORIA – Cominciano i rinnovi contrattuali in casa dell’Asd Vittoria Calcetto Femminile che giorno 4 agosto ha chiuso positivamente la trattativa per il rinnovo della forte atleta, oramai quasi naturalizzata Vittoriese, Catalina BARBU. Una graditissima conferma quella di Catalina dopo una ottima stagione trascorsa con la Vittoria contribuendo in maniera forte alla salvezza in serie A del team Vittoriese, dopo una stagione deludente. Alla domanda perché nuovamente alla Vittoria Calcetto, la BARBU ha risposto con un sorriso ed ha aggiunto: “.. qui mi sento a casa mia a volte penso sia come il primo amore non si scorda mai, voglio raggiungere obiettivi importanti con la mia società ovvero sia con la società che mi ha lanciato e che ha sempre creduto in me, mi farò trovare pronta per l’inizio di stagione cercando di ripetere quanto di buono fatto in precedenza, sono felice e serena per questa nuova ripartenza”. La BARBU va a riempire un’altra casella nello scacchiere biancorosso il quale a sta assemblato una buna squadra con l’intento di migliorare di anno in anno la propria posizione. Il D.S. Davide NOBILE ha avuto parole di elogio per la Barbu così come il Presidente LETA che l’ha voluto conoscendone le doti caratteriali e tecniche dell’atleta che ha avuto modo di apprezzare nei diversi incontri nei campionati precedenti, “.. siamo contenti che Catalina abbia scelto di continuare con la Vittoria Calcetto nonostante altre richieste da parte di altre società, siamo certi che potrà dare il suo contributo e la sua esperienza che nonostante la sua giovane età non le fa certamente difetto”.
Gran parte del raggiungimento della positiva conclusione della trattativa la si deve al Vice Presidente Carmelo Giunta, il quale dopo la spiacevole quanto prematura e triste scomparsa della moglie, ha iniziato ad occuparsi del rinnovo delle atlete in scadenza, ed è certamente grazie al Suo lavoro che oggi Catalina è una atleta della Vittoria Calcetto.
Il Vice Presidente in questa parentesi di mercato si occuperà esclusivamente dei rinnovi, in modo da permettere al Presidente ed al D.S., di potersi dedicare alle trattative intavolate e che a breve dovrebbero essere rese ufficiali.
Ci auguriamo di regalare ai nostri tifosi un paio di chicche, qualora si dovesse concretizzare un ultimo colpo, ma su questo la società per come ha agito fino ad oggi non lascia trapelare nulla si sa solamente che hanno messo sul piatto un bel progetto, ma non spetta a loro l’ultima parola, sembra che ci possa ancora essere una piccola speranza di poter chiudere il cerchio.

Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
RSS
Follow by Email