Domenica 19 Novembre al via i Campionati di Serie D2 a Modica presso la Palestra di Piano Gesù

MODICA – Esordiranno domenica prossima le 4 Formazioni modicane impegnate nei 2 gironi del Campionato inter- provinciale di Serie D2. Il girone “A” sarà impegnato in un concentramento che si svolgerà a Modica presso la Palestra della Scuola Elementare “Piano Gesù” di Modica Alta. Ad esordire in casa saranno le formazioni TT Modica Casale e TT Modica Contea che sono formati da 8 atleti: Giuseppe Catania, Giovanni Di Rosa, Orazio Giunta, Andrea Giurdanella, Massimo Gugliotta, Gianluca Occhipinti, Salvatore Savarino e Alberto Terranova.

Nello stesso girone saranno impegnate la formazione vittoriese Panificio Tinghino, l’Asd Eirene TT, l’Asd Mazzarelli con 2 squadre, l’Asd Dimensione Corpo con altre 2 squadre.

Nel girone “B” che si svolgerà a Vittoria, presso la la Scuola Marconi in Via Traina, esordiranno la TT Modica Jusu e la TT Modica Francavilla formate da Cannizzaro Salvatore, Durante Gianmatteo, Lana Ignazio, Romeo Cosimo, Santaera Carmelo e Ugo Francesco. Tale raggruppamento vedrà la partecipazione di Asd TT Robur Noto, Asd Scicli Sport, asd TT Vittoria 1999, Pol. Azzurra, asd TT Vigaro Siracusa, Asd TT Canicattini.

Nello stesso fine settimana le formazioni Modicane di Serie D1 e Serie C2 saranno impegnate in 3 trasferte tra Vittoria, Serie D1 e TT Modica Don Alibrandi, e Scicli, asd TT Modica. Si prospetta un weekend di intenso sport.

Print Friendly, PDF & Email