Eurocup, ecco le avversarie di Ragusa

I destini sportivi della Passalacqua spedizioni a livello europeo, si incroceranno, ancora una volta, con Nymburk, la formazione di Praga già incontrata quattro volte lo scorso anno tra girone di qualificazione e fase eliminatoria in Eurocup.

Le Aquile di coach Gianni Recupido se la vedranno poi con la new entry Gdes Santo Andrè, squadra portoghese e la perdente del turno di qualificazione tra Ksc, squadra ungherese, e la francese Blma, dato che la vincente accederà in Eurolega.

E’ questo l’esito dei sorteggi che si sono tenuti questa mattina a Monaco di Baviera che sono stati seguiti dal presidente Gianstefano Passalacqua. “Nymburk – commenta coach Gianni Recupido – è una squadra molto bene attrezzata e so che hanno fatto movimenti di mercato importanti, per quanto riguarda le altre inizieremo a studiare e conoscere già dalle prossime ore i roster e ci potremo fare una prima idea del loro valore, ma è chiaro che questi sorteggi ci proiettano già in clima agonistico e che non vediamo l’ora di cominciare”.

In questo senso, il tecnico biancoverde ha programmato l’inizio della preparazione precampionato che si terrà giorno 23 agosto al Palaminardi di Ragusa.

 

Print Friendly