28 Marzo 2024

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Fossa olimpica a Vittoria. Prova regionale al campo “Caudullo”. Frasca (Se la ami la cambi): “Cresce l’attenzione verso gli sport minori”

1 min read

Il consigliere Stefano Frasca con alcuni atleti della fossa olimpica

VITTORIA – Si è svolta in quest’ultimo fine settimana a Vittoria la terza prova regionale del campionato invernale di Fossa Olimpica di tiro a volo. Presso il campo di tiro a volo “Salvatore  Caudullo” ben 190 atleti 10 squadre provenienti da tutta la Sicilia si sono confrontati all’ultimo piattello. Ad avere La meglio è  stato il catanese Fabio Dall’emittente con 48 piattelli centrati  mentre tra i vittoriesi della (Tav San Giovanni) si sono ben distinti Emanuele Speranza (47 piattelli) e Giovanni Cappello (44 piattelli).

Soddisfatto, al termine della competizione, il consigliere comunale di “Se la ami la cambi” Stefano Frasca: “E’ stata una tre giorni di grande sport. Complimenti alla società ipparina che ha organizzato la manifestazione con il sostegno dell’Amministrazione Comunale che ancora una volta si è  dimostrata  se sensibile verso le discipline sportive considerate minori ma che coinvolgono tanti appassionati locali, giovani e meno giovani”.

Il consigliere Stefano Frasca con alcuni atleti della fossa olimpica
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
RSS
Follow by Email