23 Aprile 2024

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Il Modica a caccia di punti, il Vittoria cerca conferme

1 min read
rino durante
27 settembre 2014 – Il week calcistico per le formazioni iblee che partecipano ai campionati di Eccellenza e Promozione comincia oggi pomeriggio con Il Ragusa 2014 che sarà impegnato sul rettangolo di gioco del Belvedere. La partita verrà disputata a porte chiuse. Qualche problema di formazione per il tecnico del Ragusa con Bennardo e Sansan che hanno recuperato, ma non sono al cento per cento e quindi molto probabilmente andranno in panchina. Sempre nel campionato di Promozione, il Comiso affronta la trasferta di Pachino in un momento molto delicato, dopo l’esonerodell’allenatore Carbonaro. Più facile compito del Santa Croce che gioca a Valverde, una squadra sicuramente alla portata della squadra di La Vaccara. Occasione quindi propizia per riscattare la sconfitta interna con Palazzolo.

Veniamo al campionato d’Eccellenza. Per il Modica è arrivato il momento di tornare all’appuntamento con la vittoria dopo le due sconfitte consecutive con Igea (in casa) e Siracusa (in campo esterno). L’avversario di turno è il San Pio e bisogna fare di tutto per muovere la classifica, meglio se con un successo. Infine parliamo del Vittoria, formazione ancora imbattuta e che in questo turno di campionato giocherà sul campo dello Sporting Viagrande. L’obiettivo è mantenere lo zero nella casella delle sconfitte; se poi dovesse arrivare un bel successo pieno tanto meglio.

 

Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
RSS
Follow by Email