26 Aprile 2024

ITALREPORT

Quotidiano on-line

In bici da Londra a Modica

1 min read

Modica, 29 maggio 2015 – Ha percorso circa 3500 km, partito da Londra il 15 marzo 2015 per fare tappa a Modica il 28 maggio scorso.

E’ stato ricevuto dal Sindaco Ignazio e dal Consigliere Grassiccia,  nel pomeriggio di ieri a Palazzo di Città, si tratta del modicano Salvuccio  Fede, da qualche tempo trasferito Londra, dove ha lavorato come parrucchiere, ma proprio in questo periodo ha maturato la decisione di fare rientro nella sua Città natale.
Ad accoglierlo oltre al Sindaco, che per l’occasione gli ha fatto dono del Crest dove è raffigurato lo stemma della Città, anche numerosi amici che hanno festeggiato insieme a lui il rientro a Modica, in cui ha deciso di restare.
“Bella la lunga esperienza trascorsa a Londra, ma mi mancavano molto i miei parenti e i miei amici, per questo ho deciso di avventurarmi in maniera insolita, bicicletta alla mano e pedalare.
Ringrazio il Sindaco Abbate, che mi ha fatto sentire per un attimo “protagonista” dandomi il benvenuto in Città, accolto come  il figliol prodigo”.

Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
RSS
Follow by Email