29 Marzo 2024

ITALREPORT

Quotidiano on-line

karate: Oro e argento per il Vittoriese Panagia Giuseppe

1 min read

Il Vittoriese Giuseppe Panagia conquista una medaglia d’oro e una d’ argento in Polonia

Dal 7 al 10 ottobre in Polonia si sono svolti gli “Open INTERNATIONAL GRAND PRIX BIELSKO – BIALA KARATE WKF”. Giunta alla sua decima edizione questa competizione raccoglie ogni anno sempre più consensi tra gli atleti e i tecnici partecipanti, provenienti dall’Europa e anche da oltre oceano.
Ancora una volta Panagia Giuseppe (designato porta bandiera della spedizione italiana in Polonia), atleta di punta del C.S. Karate Shotokan di Vittoria (RG), allenato dal grande maestro Santo Torre, centra l’obiettivo vincendo la medaglia d’oro nella finale nella categoria Juniores.

Al primo turno batte il Polacco Sucharzewski Pawel 5 a 0; al secondo turno batte per 4 a 1 kunugi Ginjiro Giappone, al 3 turno batte per 4 a 1 l’Italiano Corbascio Christian.

In semifinale batte per 3 a 2 il Norvegese Breit Sebastian Okamoto Pettersen e in finale con un secco 5 a 0 batte il Polacco Dobrzynski Mikota conquistando la medaglia d’oro.
Nella gara a squadra grazie alla sua elevata tecnica contribuisce a portare in finale la squadra composta da Bordino, Scollo e Panagia conquistando la medaglia d’argento.
Al termine della manifestazione Polacca, grande soddisfazione è stata espressa dal maestro Santo Torre allenatore del C.S. Karate Shotokan di Vittoria (RG).
Prossimo evento per Giuseppe, la 25° VENICE CUP 2016 KARATE INTERNATIONAL che si disputerà a Venezia il 4, 5 e 6 Novembre.

Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
RSS
Follow by Email