29 Marzo 2024

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Lo Sport, come Ricerca. L’A.S.D.Vittoria Calcetto Femminile “insieme” socialmente

1 min read

Frasca: “iniziativa ammirevole”

VITTORIA – Una domenica per la ricerca! Questa l’occasione per l’esordio stagionale casalingo della l’A.S.D. VITTORIA Calcetto femminile.

La squadra che milita nel massimo Campionato di serie A , è scesa in campo anche per l’iniziativa lodevole come la ricerca contro la Sclerosi Multipla.

Presente, Stefano Frasca che ha augurato loro buon auspici per il campionato da parte del Sindaco e di tutta l’a.c. con il classico scambio dei gagliardetti.

Naturalmente si è avuta l’occasione di dare spazio ad un’ iniziativa importantissima , appunto, come la ricerca contro la SCLEROSI MULTIPLA.

Frasca, delegato allo Sport: “Ringrazio la società per l’invito è l’iniziativa ammirevole che coniuga benissimo lo sport al sociale. Ringrazio tutti i presenti per aver contribuito, perchè hanno dimostrato di essere pregni di maturità e di aver voglia di crescere, nello specifico

Nobile Davide ,Claudia Ricupero, Gioia Consalvo, Leta, il Presidente, e Giardina Margherita nonché Ciccio Di Martino

Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
RSS
Follow by Email